Chi siamo: Aloha Istituto Di Bellezza e Centro Estetico

Trattamenti estetici personalizzati Lavino Di Mezzo


Chi siamo: Aloha Istituto Di Bellezza e Centro Estetico

Trattamenti estetici personalizzati Lavino Di Mezzo


  • Depilazione laser a diodo

    Depilazione laser a diodo

  • Criolipolisi

    Criolipolisi

  • Radiofrequenza quadripolare

    Radiofrequenza quadripolare

  • Dermobionica corpo e viso

    Dermobionica corpo e viso


Nel 2012, da un’idea di Gabriella Toma, nasce Aloha Istituto Di Bellezza e Centro Estetico a Lavino Di Mezzo, un centro di bellezza in cui è possibile ricevere qualsiasi trattamento utile al benessere del proprio corpo. L’attività garantisce da anni un sevizio di primo ordine, con personale competente e con l’ausilio di macchinari e tecnologie all’avanguardia che permettono di effettuare, nel miglior modo possibile, ogni tipo di operazione.


L’efficiente istituto di bellezza si trova in via Emilia, 20/F ad Anzola dell’Emilia, nella località di Lavino di Mezzo, in provincia di Bologna. La struttura è ampia circa 120 metri quadrati ed è composta da 5 cabine dedicate ai servizi di estetica. È presente la cabina per il trattamento viso, per il corpo, per la depilazione, per il laser e per i massaggi. Inoltre, l’attività dispone anche di una cabina per la pedicure e una zona dedicata alla manicure. All’interno del centro sono presenti numerose attrezzature tecnologiche di ultima generazione, che amplificano l’utilizzo dei trattamenti manuali e garantiscono un risultato finale maggiormente benefico.


Il centro estetico emiliano si occupa di estetica sia per uomo sia per donna e, all’occorrenza, effettua anche pacchetti per trattamenti estetici personalizzati, cercando di soddisfare in pieno la propria clientela. La presenza di numerosi macchinari e attrezzature moderne colloca Aloha al vertice delle attività della zona. Infatti, il centro riesce ogni giorno a fidelizzare gli utenti e offrire loro il meglio dei trattamenti estetici, in modo che possano affidarsi costantemente all’istituto. Lo staff di Aloha Istituto Di Bellezza e Centro Estetico a Lavino Di Mezzo, composto dalla titolare e da tre dipendenti, è, inoltre, in continuo aggiornamento sulle variazioni che anche questo settore subisce con il trascorrere degli anni.


I mezzi di pagamento accettati dall’attività sono i contanti, le carte di credito, i bancomat, e un sistema chiamato pagodill che permette di dilazionare i pagamenti, senza aggiunta di interessi, in 12 comode rate. Gli orari di apertura del centro Aloha sono: lunedì dalle 13,00 alle 19,00 e dal martedì al sabato dalle 10,00 alle 19,30.