• Testo

  • I vantaggi dell’epilazione permanente con Fibra DFA

    La Fibra DFA è il più innovativo ed efficace metodo di epilazione permanente oggi esistente.

    La Fibra DFA a Lavino Di Mezzo utilizza un sistema tecnologico che assicura l’uniformità di distribuzione dell’energia sulla pelle e la non dispersione della stessa. Questo permette un metodo di epilazione più efficace, più sicuro e più affidabile.

    Si tratta di una tecnologia con diodo multiplo a doppia fibra, ciò permette alla luce delle microlenti di concentrarsi sul singolo impulso e di trasmettere questo dalla fibra direttamente al pelo. Con il diodo il raggio laser di luce diventa più potente e diretto, riesce ad attraversare la pelle, così da essere assorbito direttamente dai pigmenti che si trovano nei bulbi piliferi.

    Questo trattamento oltre ad essere ultrarapido, è anche non doloroso, perché il sistema di raffreddamento è potente e costante (tra lo 0 e i 5°) ed assicura per tutta la durata del trattamento piacevolezza e sicurezza, oltre che massima efficacia.

    La tecnologia di epilazione con Fibra DFA a Lavino Di Mezzo è dotata anche di un rilevatore del fototipo cutaneo, che si adatta a seconda del fototipo di pelle e assicura così un’epilazione precisa e riuscita. Inoltre lavorando a bassa intensità (diversamente dalla luce pulsata), si adatta, a differenza di altre tecniche, a tutti i fototipi di pelle, da 1 a 6, ed anche alle pelli abbronzate.

    Per preparare l'area da trattare vengono utilizzati i dermocosemetici attivi Neo-D Derm, e anche in seguito è consigliato di continuare il trattamento a casa, per normalizzare e ripristinare il corretto equilibrio cutaneo nell'intervallo tra una seduta e l’altra.

    Il trattamento è adatto a tutte le zone cutanee ed anche per ampie zone maschili come petto e schiena.

    Anche tu vuoi dire addio ai tuoi peli e vuoi farlo senza dolore e in tempi rapidi? Vuoi sfruttare tutti i vantaggi del metodo di epilazione permanente con Fibra DFA a Lavino Di Mezzo?

    Contattataci per avere un consulto informativo con gli esperti del nostro centro.