• centro di bellezza

T Shock 31

Gli effetti

 

Le sostanze tossiche si depositano – nel corso degli anni – nei tessuti, favorite da fattori quali: l’età, lo stress, una eccessiva perdita di peso, il fumo, l’assunzione di alcol, la mancanza di attività fisica e, nelle donne, fattori ormonali legati al ciclo ed alla gravidanza. Le sostanze tossiche causano il cattivo funzionamento dei reni e dei tessuti, si depositano nel liquido intercellulare (il liquido esistente fra le cellule adipose) e annullano anche l’effetto della “elastina” (sostanza atta a mantenere la forma dei tessuti e dell’epidermide).

Il trattamento T-Shock 31 grazie alla disintossicazione riattiva il principio dell’elastina, rinforza il tessuto connettivo, rendendo possibile un dimagrimento mirato nelle zone difficili e restituisce al corpo la sua naturale capacità di mantenere il tessuto rassodato. La pressione moderata che il bendaggio esercita sulla pelle fa sì che lo strato adiposo subcutaneo ritorni alla sua forma naturale, ed eliminando i liquidi in eccesso permette al corpo di evidenziare i muscoli sottostanti al tessuto adiposo disintossicato e rassodato.

T-Shock 31 modella la forma del corpo, ridonando elasticità ai tessuti, rassoda e leviga la pelle e per questo è particolarmente indicato anche per persone con problemi dermatologici quali: cicatrici, smagliature, eczemi, psoriasi. La riduzione di centimetri corporei è veloce, immediatamente visibile e la perdita di peso conseguente potrà essere mantenuta per un periodo di tempo più lungo rispetto.

 

Il trattamento

 

Il “cuore” del programma T-Shock 31 è costituito da un trattamento modellante e disintossicante grazie ad un’esclusiva miscela di sali macerati che agiscono in sinergia con il preparato T-Shock 31 gel : una gelatina preparata con 31 piante officinali, sinergicamente combinate che, applicata su tutto il corpo che viene poi fasciato con bende a compressione graduata e imbibite nella miscela T-Shock 31 Sali, agiscono con un “effetto spugna”, assorbendo i liquidi in eccesso e le tossine del tessuto connettivo.

Il successo del Protocollo T-Shock 31 consiste proprio in questo: una potente azione di modellamento veloce, naturale e dagli effetti duraturi e la riduzione di centimetri su tutte le circonferenze corporee: da 20 centimetri fino a un metro* a seduta!

Il trattamento tra misurazioni, preparazione e posa in cabina, dura circa due ore.

Il numero di sedute T-Shock 31 vanno calibrate secondo le reali esigenze del Cliente, valutabili con un’anamnesi che comprende anche una serie di misurazioni e, per i migliori risultati, le sedute devono essere distanziate di 15-20 giorni ognuna.

Gli effetti sono sorprendenti e duraturi nel tempo, soprattutto se in abbinamento ai protocolli T-Shock 31 viene abbinato il Kit 7 giorni del sistema dietetico del Centro Mességué per risultati ancora più evidenti!

*Calcolo dato dalla somma di misurazioni n. 40 punti-circonferenze corporee.

di TOMA GABRIELA | 20/F, Via Emilia - Lavino Di Mezzo - 40011 Anzola Dell'Emilia (BO) - Italia | P.I. 03142701204 | Tel. +39 051 6508072   - Cell. +39 333 9311137 | Fax. +39 051 6508072 | alohaestetica@hotmail.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite